Homepage / Decreto legislativo 231/01

Decreto legislativo 231/01

Organismo di Vigilanza 

Il Consiglio di Amministrazione di MM S.p.A. nella seduta del 30 settembre 2022 ha deliberato di nominare quali membri dell’Organismo di Vigilanza i signori:

  • Federico Maurizio d’Andrea – Presidente
  • Keti Carraro
  • Fabrizio Ventimiglia

Organismo di Vigilanza – organismo.vigilanza@mmspa.eu

Il modello di organizzazione, gestione e controllo

Ai sensi del D.Lgs. 231/2001 MM Spa ha un Modello di organizzazione, gestione e controllo, approvato con delibera del Consiglio di Amministrazione del 15 dicembre 2023.

Il documento, strutturato in una Parte Generale e in una Parte Speciale, comprende una disamina della disciplina contenuta nel D.Lgs. 231/2001 e costituisce le linee guida che descrivono il processo di adozione del Modello da parte di MM Spa, i reati rilevanti per la Società, i destinatari del Modello, le modalità di adozione e attuazione dei modelli delle altre società controllate, l’Organismo di Vigilanza di MM, il sistema sanzionatorio a presidio delle violazioni, gli obblighi di comunicazione del Modello e di formazione del personale.

Il Codice Etico

MM intende costruire la sua crescita su una reputazione solida, fedele a valori di onestà e correttezza, in ogni processo di lavoro quotidiano.
Questa volontà è confluita in un documento fondamentale nella storia della società, il Codice Etico.

Regolamento gestione conflitti di interessi

Di seguito è possibile scaricare il regolamento per la gestione dei conflitti di interessi.